Goletti nuovo preparatore
dei portieri del Rieti: «Società
importante e ambiziosa»

Daniele Goletti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 16 Agosto 2017, 18:44
RIETI - E' Daniele Goletti il nuovo preparatore dei portieri del Fc Rieti. Nato a Viterbo il 18 agosto 1958, Goletti da calciatore vanta 5 stagioni con la maglia del Cagliari, di cui 3 in serie A (12 presenze) e 2 in B (10 presenze), ma anche esperienze importanti con il Taranto in serie B (31 presenze), compresa l'indimenticabile stagione '85/'86 culminata con gli spareggi di Napoli tra i pugliesi, il Campobasso e la storica Lazio dei -9 allenata da Eugenio Fascetti conclusa con la retrocessione dei molisani e la doppia salvezza di Lazio e Taranto.

Per lui tante presenze anche in serie C tra i pali di Fasano, Trani, Latina e Viterbese: con i leoni gialloblù, nel '96, fu compagno di squadra dell'attuale tecnico del Rieti Carmine Parlato. Poi è iniziata la sua carriera da preparatore dei portieri: l'ultima stagione, in ordine di tempo, ha visto Goletti impegnato nello staff del settore giovanile della Viterbese.

«Ringrazio la società per l'opportunità che mi ha concesso - sono le sue prime parole al termine dell'allenamento - Approdo in una società importante e ambiziosa e spero di ripagare sul campo tutta la fiducia che è riposta in me».
© RIPRODUZIONE RISERVATA