Rieti, le due reatine «Domino24»
e «Ci vuole un senso» a Rimini
alle finali per il titolo nazionale

Ci vuole un senso
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Giugno 2017, 12:37 - Ultimo aggiornamento: 13:59
RIETI - Due reatine alla conquista di Rimini. Parte oggi l’avventura per Domino24 e Ci Vuole Un Senso per provare a conquistare il titolo nazionale Uisp, obiettivo mai raggiunto da una reatina. Domino24 prende parte alla competizione per il quarto anno consecutivo, anche questo un piccolo record. Il girone non è dei più agevoli, visto che i ragazzi di mister Benedetti hanno pescato la squadra campione in carica Le Merengues.

La prima partita per il Domino è prevista oggi alle ore 18 contro Legnano, mentre domani alle 16 sarà sfida alla Buttiglierese. La sfida più attesa è proprio quella ai campioni in carica, prevista sabato alle 10.30 proprio contro Le Merengues : “Affrontiamo questa avventura per il quarto anno consecutivo con l’obiettivo di fare più strada possibile-spiega uno dei responsabili del Domino, Claudio Cecchetelli-,. giocheremo una partita alla volta come fosse una finale, l’obiettivo principale è però divertirsi. Cercheremo di fare il massimo, anche se il girone non è dei più agevoli”.

A fare compagnia al Domino ci saranno i bicampioni provinciali del Ci Vuole Un Senso : “Un traguardo storico per la nostra Associazione, partita da un piccolo paesino e arrivata fino alla riviera romagnola – racconta il capitano Gabriele Tramontano-, siamo un gruppo di ragazzi e giocatori fantastici. Andremo a confrontarci con squadre provenienti da tutta Italia, un obiettivo importante per la nostra crescita”. Il Ci Vuole Un Senso è stato inserito nel girone D con il Boca Livorno e Atletico Pescatori (Calabria), esordio fissato per oggi alle 17 contro Boca Livorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA