Rieti, neppure il confronto su RaiTre
riconcilia Cicchetti e Petrangeli
scambio d'accuse sulla Rieti-Torano

Rieti, neppure il confronto su RaiTre riconcilia Cicchetti e Petrangeli scambio d'accuse sulla Rieti-Torano
di Alessandra Lancia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Giugno 2017, 14:31 - Ultimo aggiornamento: 14:51
RIETI - Due uomini che non si incontrano, Antonio Cicchetti e Simone Petrangeli, nemmeno negli studi della TgR dove una sorridente e conciliante Isabella Di Chio conduce quello che é e sarà l'unico confronto televisivo tra i due candidati sindaco.

Nessun riferimento diretto ai fatti di piazza Tevere, scontro diretto sulla Rieti-Torano:  «Il Comune per l'ennesima volta non si è espresso sul tracciato - rinfaccia Cicchetti a Petrangeli - noi siamo per la variante di Cardito».

«La strada è regionale e le strade regionali le fa la Regione», replica secco Petrangeli. «Il Comune si è spogliato del suo potere di indirizzo e voi cinque anni fa alla gente di Casette avevate promesso una cosa e poi ne avete fatta un'altra». «La strada potevi farla tu quando eri assessore regionale». «Si sono rimangiato il progetto», ha controreplicato Cicchetti.

Neanche la domanda sui pregi e i difetti propri e dell'avversario stempera i toni. «Cicchetti? Una persona testarda», dice Petrangeli. «Non lo conosco, non ho mai avuto frequentazioni con lui, non posso esprimere giudizi», dribbla Cicchetti. Sigla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA