«Nessuno provi a ribaltare il voto
di Rieti»: interrogazione di Rampelli
ai ministri Minniti e Orlando

«Nessuno provi a ribaltare il voto di Rieti»: interrogazione di Rampelli ai ministri Minniti e Orlando
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Ottobre 2017, 17:17
RIETI - «Nessuno pensi di ribaltare il voto a Rieti. Quello che ha fatto il tribunale è di una gravità inaudita ma spetta al
Consiglio superiore della magistratura intervenire e sanzionare chi ha preso questa decisione e ai ministri dell'Interno e giustizia Minniti e Orlando accertare quanto accaduto. 

Si tratta di schede elettorali non utilizzate, pertanto del tutto inutili a modificare l'esito delle elezioni e per questo diciamo a gran voce: fermi tutti, non provate ad annullare il voto dei cittadini con i soliti magheggi della sinistra perché trasformiamo Rieti in una Caporetto per Renzi e Gentiloni.

Resta comunque sconcertante la decisione del tribunale, ma la questione non interferisce con la libera espressione del voto esercitata dai cittadini reatini».

E' quanto dichiara in una nota il capo groppo di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale alla Camera dei deputati  Fabio Rampelli che ha preannunciato un'interrogazione al ministro dell'Interno Marco Minniti e al ministro della Giustizia Andrea Orlando.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA