Rieti, Dichiarazione precompilata:
incontri illustrativi
dell'Agenzia delle Entrate

Agenzia delle Entrate
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Maggio 2017, 14:51
RIETI - La Direzione regionale del Lazio dell’Agenzia delle Entrate lancia la campagna informativa “Le Entrate a porte aperte” per spiegare ai contribuenti in modo semplice e diretto le novità e i vantaggi della dichiarazione precompilata 2017.

Gli uffici territoriali dell’Agenzia, durante alcune giornate prestabilite, resteranno aperti al pubblico al termine del normale orario di apertura e i funzionari spiegheranno ai contribuenti la dichiarazione precompilata e i vantaggi che questa comporta; gli incontri saranno l’occasione per illustrare le modalità di accesso alla dichiarazione, i contribuenti interessati, gli oneri che verranno visualizzati direttamente, la possibilità di modificare e integrare la dichiarazione o di accettarla senza modifiche. Al termine degli incontri, inoltre, i contribuenti potranno richiedere e ricevere immediatamente il codice pin per accedere direttamente da casa alla propria dichiarazione dei redditi e procedere all’invio in autonomia.

Per quanto riguarda Rieti, gli incontri sono fissati il 7 giugno dalle 15 alle 17 e il 14 giugno, sempre dalle 15 alle 17, nella sede di via Cesare Verani 7.
© RIPRODUZIONE RISERVATA