Rieti, l’EPN ha scelto per Consulta
e Istituto. I 5 rappresentanti:
«Abbiamo in mente tanti progetti»

I rappresentanti dell'Elena Principessa di Napoli
di Alessandro Como
RIETI - Tempo di elezioni per le scuole superiori della città. Al liceo “Elena Principessa Di Napoli” sono stati di recente eletti sia i rappresentanti d’istituto sia i membri della Consulta studentesca. A ricoprire la carica di rappresentante d’istituto sono in 4: Leonardo Rosatelli, Andrea Blasetti, Stella Tozzi e Hasije Emini.

Ad uscire vincitrici sono le liste “Controvento” ed “Idealista”, che ottengono due seggi a testa: Tozzi ed Emini, entrambe del ’99, per “Controvento”, per “Idealista” Rosatelli e Blasetti, ambedue classe 2000. Per la Consulta le due liste si prendono, invece, un seggio ciascuna. Stella Tozzi ricoprirà anche questo ruolo, mentre la voce di “Idealista” è quella di Alessandro Casadei, nato nel 2000.

Grande entusiasmo per i ragazzi, consapevoli però anche dell’incarico che dovranno portare avanti: «Siamo molto soddisfatti del risultato delle elezioni, il nostro obiettivo è quello di apportare nuovi progetti alla scuola, cercando di migliorare anche quelli già esistenti. Siamo entusiasti e abbiamo tanta voglia di fare bene»
Marted├Č 14 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 09:55

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP