Rieti, Maglianese, pari in Coppa:
decisivo il ritorno a Bomarzo
Cantalupo sconfitto dal Licenza

LA Maglianese
di Renato Leti
MAGLIANO SABINA - Nella prima gara del turno preliminare di Coppa Italia di Promozione la Pol.Maglianese pareggia in casa per 1-1 con il Bomarzo e sarà decisivo per il passaggio del turno il risultato della gara di ritorno sul campo dei viterbesi.

LA PARTITA
Nella fase iniziale dell'incontro si alternano le occasioni create da Lucivero al 4' per i padroni di casa e di Russo al 10' per gli ospiti. Al 18' Farroni respinge di piede una conclusione di Francesconi ed al 27' la Maglianese passa in vantaggio su calcio di rigore: Ciucci atterra Moretti in area e l'arbitro assegna la massima punizione che lo stesso Moretti concretizza dal dischetto. Al 42' Pecci entra in area e lascia partire un tiro in diagonale che s'infila in porta a fil di palo ed è il gol del pareggio. Nella ripresa girandola di sostituzioni con rare emozioni ed il caldo che rallenta ritmo di gioco e lucidità nelle conclusioni.

SPOGLIATOI
Massimo Lucà, tecnico Pol.Maglianese: "Nel primo tempo meritavamo sicuramente di più ed abbiamo creato almeno 3/4 occasioni da gol. Il pareggio degli ospiti è scaturito da una nostra disattenzione su una rimessa laterale ed abbiamo pagato la nostra poca concentrazione. Il risultato decisivo ce lo giocheremo sul loro campo tra quindici giorni ed è ancora tutto aperto: abbiamo la stessa percentuale di probabilità per passare al turno successivo".

IL TABELLINO
Pol.Maglianese: Farroni, Mazzasette, Vergini, Francucci, Antonini (10'st Giuliani), Bonamici, Poggi (38'st Marcheggiani), Lucivero (15'st Di Giovanni), M.Moretti (26'st Tronca), Lucà, Mazzafoglia (1'st Bongarzone). A disp. Cecchini, Del Vescovo. All. Massimo Lucà
Bomarzo: Bannella, Ciucci (1'st Amoruso), Perugini Tranfa, Andreolli, F.Moretti (40'st Panichelli) , Salvitti, Mecarelli, Francesconi (30'st Cartieri), Russo, Zhar (2_'st Barna), Pecci (44'st Ravoni). A disp. Fontana Lemmi. All. Andrea Cammillucci
Arbitro: Caruso di Roma1(Forza di Tivoli e Rienzi di Tivoli)
Reti: 27'pt M.Moretti (rig.), 42'pt Pecci
Note: ammoniti Perugini, Zhar, Di Giovanni. Angoli: 3-3. Spettatori: 70 ca.

CANTALUPO
Nell'altra gara del medesimo turno preliminare, il Cantalupo viene sconfitto per 2-0 dal Licenza con due gol subìti della ripresa, il primo su calcio di punizione ed il secondo in azione di contropiede.
Mercoledì 13 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 18:27

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP