Rieti, gli appuntamenti dell'8 dicembre
in città e in tutto il Reatino

Greccio
RIETI - Gli appuntamenti dell'8 dicembre in tutto il Reatino.

Secondo spettacolo in cartellone per la stagione di prosa del teatro Flavio Vespasiano di Rieti. Dopo il buon esordio con Gabriele Lavia, questa sera alle 21 arriverà «Copenaghen», di Michael Frayn, nella traduzione di Filippo Ottoni e Maria Teresa Petruzzi, per la regia di Mauro Avogadro. Il costo del biglietto intero è di 25 euro, 20 per il ridotto. Le riduzioni riguardano ultrasessantacinquenni, studenti sotto i 16 anni e i soci Coop. L’acquisto dei biglietti può avvenire oggi stesso al botteghino, con orario 10-13/16-21 od online tramite Ticketone.

Oggi e domani alle 21.30, domenica alle 17.30, al Piccolo Teatro dei Condomini di Rieti, in via di Mezzo, torna il teatro in dialetto con «C’è mancato un pilu», commedia di Samy Fayad, della Compagnia Sipario aperto.

A Greccio è in programma la 20esima edizione del mercatino di Natale, la Mostra mercato dell’artigianato e dell’oggettistica per il presepio. E’ possibile curiosare tra le tipiche casette di legno alla ricerca di idee regalo, ma anche per riscoprire la vera tradizione del presepe. A Collalto Sabino il «Villaggio di Babbo Natale» da oggi a domenica. Mercatini natalizi oggi anche a Sigillo di Posta. A Poggio Mirteto il mercato di Natale in piazza oggi e domani e sagra della padellaccia. Fino a domenica a Casperia la manifestazione «Presepi e caldarroste», con performance musicali a teatro e stand gastronomici.

Ottava edizione del Mercato di Natale a Cittareale. Un grande albero di Natale illuminerà, con le sue lampadine a basso consumo, scuola, mensa e i nuovi ambulatorio e farmacia: è il dono di Edison. Comune e Unindustria, con Edison, organizzano, per oggi, la cerimonia di accensione dell’albero: appuntamento alle 16 in località Ricci, con la celebrazione della messa del vescovo di Rieti, Domenico Pompili. Alle 17, il Coro di Santa Cecilia terrà un concerto nella tensostruttura. Babbo Natale ancora protagonista a Rieti, oggi (10-16) in piazza Vittorio Emanuele II e domenica (10-16) con ritrovo da iCaffè. Ad Antrodoco, oggi alle 17, l’accensione dell’albero di Natale.
Venerd├Č 8 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 01:38

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP