Rieti, elezioni. Asl: rilascio
certificati medici per gli elettori
con infermità fisica / Gli orari

RIETI - Nell'imminenza delle Elezioni del 04 Marzo 2018, i Distretti Sanitari dell’Azienda hanno programmato le attività per il rilascio:
 
 

- della certificazione, prevista dall’art. 53 del D.P.R. n. 361/1957, necessaria all’esercizio del diritto di voto con l'ausilio di persona di fiducia, a favore di elettori con infermità fisica che non siano in grado di tracciare una croce sul simbolo elettorale;
- della certificazione, prevista dalla Legge n. 22/2006, necessaria all’esercizio del diritto di voto a domicilio, a favore di elettori con disabilità gravissima che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tale da impedire all’elettore di recarsi al seggio.
Lo comunica la direzione generale della Asl di Rieti
"Gli elettori interessati - spiega la nota - per il tramite di rappresentanti designati, muniti di documento di riconoscimento, di certificato elettorale e della documentazione clinica relativa all'infermità/ invalidità civile, potranno rivolgersi direttamente presso le sedi distrettuali territorialmente competenti, nei giorni e negli orari riportati nella tabella allegata al comunicato".
Marted├Č 13 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 14:25

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP