Rieti, al PalaMalfatti il presidente
della Divisione Montemurro
per il debutto Real contro Came

Il presidente della Divisione Ca5 Andrea Montemurro
di Mattia Esposito
1 Minuto di Lettura
Venerdì 22 Settembre 2017, 10:22 - Ultimo aggiornamento: 10:23
RIETI - Esordio in campioanto alle porte per il Real Rieti che domenica alle ore 18.30 ospita al PalaMalfatti i veneti della Came Dosson. Grande attesa per capire se gli amarantocelesti riusciranno a rispondere sul campo ad un precampionato segnato da alti e bassi, in parte fisiologici.

Ad aprire la stagione del Real subito una diretta televisiva, visto che la gara verrà trasmessa live su Sportitalia, anche se questa non è l’unica novità. Tramite un comunicato ufficiale il club amarantoceleste ha reso noto che ad assistere alla gara ci sarà anche il presidente della Divisione Calcio a 5 Andrea Montemurro. Per lui sarà la prima visita al PalaMalfatti, dopo che, nei mesi scorsi, aveva avuto un incontro presso gli uffici di Piazzale Flaminio con il patron Roberto Pietropaoli.

Intanto domani alle ore 12.15 il capitano del Real Douglas Corsini parlerà nella conferenza stampa di presentazione del match, aspetto che rappresenta un’altra novità introdotta dalla Divisione Calcio a 5, che ha anche liberalizzato i numeri di maglia e introdotto l’inno per l’ingresso in campo delle squadre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA