Rieti, gli Arieti festeggiano
il ripescaggio in serie B,
si giocherà anche per Amatrice

La fota che inneggia al salto in serie B dalla pagina facebook degli Arieti
di Valerio Coan
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Luglio 2017, 10:58
RIETI - La pagina del’Asd Arieti Rugby Rieti ha appena comunicato a tutti i suoi sostenitori il ritorno degli Arieti in Serie B. È arrivata dunque l’approvazione da parte del consiglio federale della Fir della proposta di ripescaggio presentata dalla società reatina al termine della scorsa stagione. Sono stati mesi di grande attesa in cui dirigenza, giocatori e tifosi hanno sperato fortemente in questo esito così positivo.

«È il coronamento di un progetto che da tre anni non si è mai fermato. Il lavoro svolto da tutta la società, dai giocatori in campo e da chi ha contribuito fuori dal rettangolo di gioco con il rifacimento della tribuna, degli impianti e dei locali, sta finalmente iniziando a raccogliere i frutti». Questo il commento del direttore sportivo Maurizio Amedei, contento di poter dire che il rugby reatino stia tornando ai livelli che merita. 

Si aspetta ora il comunicato della Federazione in cui verrà resa ufficiale la collocazione della squadra in uno dei gironi del campionato. Gli Arieti porteranno sulle spalle anche il nome di Amatrice, gesto solidale per tenere alto l’onore del territorio del Centro Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA