Rieti, domenica giornata ovale
per gli Arieti: prima Civitavecchia
poi l'Oktoberfest allo Iacoboni

Rieti, domenica giornata ovale per gli Arieti: prima Civitavecchia poi l'Oktoberfest allo Iacoboni
di Valerio Coan
1 Minuto di Lettura
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:01
RIETI - È stata indetta dalla società degli Arieti per domenica prossima la «Giornata Ovale»allo stadio del Rugby Fulvio Iacoboni. Dalle 15.30 in viale Fassini avrà luogo prima lo svolgimento della terza giornata di campionato di serie B ed a seguire inizierà l’«Arieti Oktoberfest» per accrescere il clima di festa a ritmo di musica, gastronomia ed ovviamente birra.

La partita si prospetta tutt’altro che semplice: «Il Civitavecchia è una squadra che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in Serie A, verrà a Rieti forte di una classifica più che positiva» questa l’analisi degli avversari di Maurizio Amedei, diesse degli Arieti. Sarà l’occasione di vedere in campo il ragazzo cileno che ancora non ha debuttato, Javier Meneses, scalpitante di dimostrare le sue qualità: «Sono pronto atleticamente e mentalmente, il gruppo è unito e in campo daremo il massimo».

Nel quindici titolare torna anche Nobili, la prima linea però resta comunque con molte assenze per infortuni ed indisponibilità. Probabilmente la volontà della società è quella di cercare altri rinforzi, nel mirino potrebbero esserci due giocatori provenienti da L’Aquila e Capitolina Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA