Rieti, Arieti sul campo della Romagna,
allo Iacoboni c'è la serie A.
Giovanili: ecco il Memorial Carucci

di Valerio Coan
RIETI - Domenica 14 ripartono i campionati di Rugby, gli Arieti saranno impegnati nella trasferta a Cesena contro il Romagna Rugby. I romagnoli hanno collezionato finora tre vittorie e sei sconfitte che li hanno portati a posizionarsi di un punto sotto al Rieti Rugby nella classifica del girone. Anche all’inizio del 2018 problemi in prima linea, aggravati anche dal consensuale divorzio tra società e Perugini, pilone arrivato a fine novembre, per il mancato raggiungimento dell’accordo economico.

«Cercherò di effettuare alcuni adeguamenti e spostamenti di ruolo - dichiara il tecnico Alessandro Turetta - sono rimasto soddisfatto degli ultimi allenamenti compresa la seduta congiunta con Terni, partitella giocata soprattutto per mantenere la necessaria concentrazione agonistica». Buona notizia è quella del ritorno nella lista dei convocabili di Del Zoppo dopo la risoluzione dei problemi personali che l’avevano tenuto fuori fino ad ora.

SERIE A

Gli Arieti continuano ad offrire la disponibilità dell’impianto sportivo in viale Fassini alla Primavera Roma che data la squalifica del proprio campo di gioco, disputerà la partita di campionato contro i Cavaliers Pesaro proprio allo Iacoboni.

SETTORE GIOVANILE

Prosegue intensamente la preparazione da parte del Comitato Organizzatore del Torneo Carucci previsto per il 18 marzo. In attesa della conferma di partecipazione della Benetton Treviso, il comitato è impegnato a definire i dettagli per un’impeccabile pianificazione dell’evento.

Si torna a giocare anche per L'Under 16 di Massimo Pica, saranno impegnati nel derby contro i cugini del FTGI Curiana sul campo di Colli sul Velino.
Venerd├Č 12 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 11:38

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP