Rieti, ok l'Under 12 al concentramento
di Civita Castellana, U16 battuta,
U14 aspetta il triangolare

L'Under 12 del Rieti Rugby
di Valerio Coan
1 Minuto di Lettura
Giovedì 18 Gennaio 2018, 11:07
RIETI - Under 16 sconfitta in casa, l'Under 14 aspetta il triangolare di sabato, mentre l'Under 12 fa bella figura nel concentramento di Civita Castellana: questo il punto sul settore giovanile del Rieti Rugby.

UNDER 16
Non andato a buon fine lo scontro giocatosi nel campo di Colli sul Velino per i ragazzi di Massimo Pica. Il risultato di 26-7 esprime il valore degli avversari del Curiana FTGI, e penalizza i giovani Arieti sempre in grado di contrastare gli avversari e mostrare chiari segnali di crescita.

UNDER 14
Ancora sospesa l’attività di campionato fino a sabato 20 gennaio quando riprenderà in occasione di un triangolare sul campo di casa degli Arieti. Il lavoro e la crescita dei ragazzi accresce l’attenzione della struttura tecnica regionale che ha convocato sei giocatori per partecipare al raduno collegiale Area Lazio Nord aggiungendo a Marco Gudini anche Francesco Angelucci, Riccardo Basenghi, Nicolò Bentivegna, Lorenzo Camerini e Leonardo Pezzotti.

UNDER 12
Tanta soddisfazione ed entusiasmo nel gruppo Under 12 che a Civita Castellana ha partecipato al concentramento insieme alle rappresentative di Civitavecchia Centumcellae R., Montevirginio Minirugby, Pol. Tuscia R., Flaminia R., Rugby Nuovo Salario, US Roma R., US Civitacstellana e Unione R. Ladispoli. Concentramento concluso con 4 vittorie su 4 incontri per i ragazzi di Turetta e Scagnoli che continuano a crescere nella rosa e nelle capacità di gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA