Rieti, gli appuntamenti della domenica
in città e in tutto il Reatino

Raffaello Simeoni
1 Minuto di Lettura
Domenica 31 Luglio 2016, 00:24
RIETI - Gli appuntamenti della domenica in tutto il Reatino.

A Leonessa, Arie di montagna con la Corale San Giuseppe da Leonessa e la sezione Cai che presentano i canti fra i monti alle 17 nella Chiesa di San Pietro. Sagra delle sagne strasciate a Paganico Sabino. Sagra degli stringozzi ai Granari di Montopoli, fino al primo agosto. Festa del cacciatore fino a lunedì a Forano presso il parco Colle Romano con stand gastronomici e menù a base di cacciagione tutte le sere e la musica da ballo con orchestre e gruppi. A «LargoCult», in Largo San Giorgio a Rieti, questa sera ci sarà la proiezione di «Soul Kitchen».

Il Fara music festival 2016 di Fara Sabina propone alle 21.30 il concerto del trio composto da Kelvin Sholar, Josh Ginsburg e Marlon Browden.

Al Terminillo, nei locali del Templum Pacis di Pian de' Valli, prosegue «ArtInvasion»:  alle 21, il concerto di Edoardo Blasetti, Francesco Gentile e Francesco De Cicco.
Tornano le «Osterie dei Pozzi» a Rieti, tra musica e gastronomia, dalle 17, con concerti serali e spettacoli: oggi è la volta di Raffaello Simeoni. Jazz al bar Grillo verde di via Belvedere a Rieti: dalle 18.30, salgono sul palco i Double Nick. Talocci di Fara Sabina, fino ad oggi, ospita la rassegna itinerante «A caccia di caccia», sull’attività venatoria, tra musica, enogastronomia, spettacoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA