Rieti, la Nuova Fortitudo chiamata
a tenere alta la concentrazione
domani contro Fondi: finale in palio

Nicole Pentuzzi in azione
di Giulia Moroni
RIETI - Dopo il ko per 0-3 ( 22-25, 8-25, 22-25) rifilato alla Marzocchi Fondi nella prima gara dei play off, la Nuova Fortitudo Rieti è pronta per sabato 20 maggio alle ore 18 per il ritorno dei quarti di finale al PalaCordoni.

La vittoria di un solo set consentirebbe alle ragazze di Maria Grazia Angeletti di accedere alla finale per l’ingresso al campionato nazionale di serie B2 femminile. Il fattore campo e l’ottima forma psico- fisica del sestetto reatino saranno gli ingredienti per una partita interessante. Le avversarie arriveranno a Rieti senza timori e con la voglia di fare bella figura, diverso l’obiettivo delle padrone di casa che davanti al proprio pubblico cercano la vittoria soprattutto dopo il dominio avuto su Fondi.

Le altre partite hanno visto il trionfo dell’Edilfema Palombara sulla Polisportiva Cali Roma Xiii per 3-0, il successo dell’Apd Nautilus per 3-1 contro l’Asd Pro Castelnuovo e la sconfitta della Polisportiva Roma 7 Volley A.d. in casa della Margutta Pallavolo Civitavecchia 3-1 ( una delle due sarà l’ avversaria della Fortitudo in caso di finale).

È Nicole Pentuzzi, autrice di 16 punti contro la Marzocchi a commentare la gara: “Siamo andate a Fondi molto concentrate, vogliose di vincere con una squadra che non conoscevamo e abbiamo dato il massimo cercando di portare a casa tre punti importantissimi; questa settimana abbiamo lavorato tanto come tutte le altre fino adesso. – Il centrale amarantoceleste chiama in causa il pubblico - Invito tutti i reatini a sostenerci sabato per la partita di ritorno”.
Venerdì 19 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 10:19

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP