Rieti, Maglianese corsara vola a +7,
4Strade Cittaducale 3 punti d'oro
Serie D maschile e femminile

La gioia delle giocatrici del 4StradeCittaducale
di Giulia Moroni
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Febbraio 2017, 10:35 - Ultimo aggiornamento: 10:41
RIETI - Volano a sette punti dalla seconda in classifica i ragzzi della Maglianede Volley dopo l’ennesimo successo consecutivo ottenuto a Cerveteri. Con la vittoria casalinga il Volley 4 Strade Cittaducale conquista tre punti importanti per allontanarsi dalla zona rossa.

SERIE D MASCHILE
Troppa Maglianese anche per la diretta concorrente Valcanneto che vince in trasferta 0-3 (23-25, 21-25, 20-25) volando a +7 in classifica. Nella diciassettesima giornata del girone A di serie D maschile la sfida al vertice ha visto la vittoria netta della capolista contro la seconda della classe della Pol. Valcanneto Ad. Le uniche speranze di fermare l’inarrestabile corsa di Giordani e compagni erano proprio della squadra di Cerveteri che invece è riuscita a perdere l’occasione in casa per accorciare le distanze nelle classifica generale. La Maglianese si conferma leader indiscussa del girone con 48 punti all’attivo ed è pronta a ripartire dopo un turno di riposo per lo sprint finale della stagione.

SERIE D FEMMINILE
Con l’ottimo successo ottenuto per 3-0 contro una delle dirette concorrenti alla retrocessione il Volley 4 Strade Cittaducale porta a casa tre punti preziosi in chiave salvezza. A farne le spese la Pol.Dil Talete che non è riuscita al PalaSanta Rufina a contenere gli attacchi delle padrone di casa che con grinta e una grande forza nel gruppo hanno trovato un meritato successo. Soddisfatto a fine gara l’allenatore delle bianco - blu Stefano Di Pierno: “E’ stata una partita a rilento, abbiamo sofferto un pò ma a livello psicologico è positivo, dovevamo conquistare tre punti. Veniamo anche da qualche acciacco di troppo, ora ne approfittiamo della pausa per riprenderci e poi proseguiremo il nostro cammino”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA