Rieti, Npc Willie, prova verità
con Cinecittà: c'è da vendicare
l'andata e riprendere quota

Gabriele Rinaldi
di Juri De Santis
RIETI - Turno assai complicato per la serie C Silver della Npc Willie Basket Rieti, che domani affronterà in casa (ore 20.30, Palestra di Contigliano) la Carver Cinecittà..

Contro i romani, terzi in classifica con sedici punti frutto di otto vittorie e cinque sconfitte, sarà un banco di prova importante per gli uomini di coach Angelucci, i quali arrivano al match dopo la prima sconfitta del nuovo anno sul campo della Fox.

Per la Npc che si trova quinta in graduatoria con dodici punti, un match sicuramente importante  se si vuole  proteggere la posizione di classifica dagli attacchi della Fox e soprattutto rifarsi dell’ultima sconfitta.

All’andata la compagine reatina perse malamente 86 a 73 con una prestazione sicuramente sottotono e da rivedere specialmente nella fase difensiva.

La Npc Willie dovrà far fronte ancora all’assenza di Petrucci e con un Blasi a mezzo servizio, le sorti della partita saranno di nuovo nelle mani di Granato, Colantoni e Rinaldi.

La Carver dal canto proprio arriva a Rieti con i favori del pronostico e tenterà di tornare alla vittoria per mantenere il terzo posto dopo la sconfitta rimediata la settimana scorsa contro la capolista Fortitudo Roma.

CLASSIFICA
Fortitudo 26
Albano 22
Cinecittà, Veroli 16
Npc, Fox 12
Ciampino 10
St Charles, Fonte Roma 6
Rent 2
Venerd├Č 12 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 10:44

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP