Campidoglio, Oref: ok a viarazione di bilancio con prescrizioni

Campidoglio, Oref: ok a viarazione di bilancio con prescrizioni
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Novembre 2017, 14:43 - Ultimo aggiornamento: 14:44
L'Oref, l'organismo di revisione economico finanziaria del Campidoglio, ha «espresso parere favorevole con prescrizioni alla variazione al bilancio 2017-2019 numero sette del Campidoglio». A comunicare l'ok dell'Oref stamane è stato, in apertura di seduta, il presidente dell'Assemblea Capitolina Marcello De Vito.

L'obiettivo è approvare il documento entro oggi. L'Oref esprime «parere favorevole in ordine al profilo della correttezza tecnico-contabile alla variazione di bilancio» e «dà atto del permanere degli equilibri di bilancio e dei saldi di finanza pubblica».

Tra le prescrizioni: «definire i rilievi sollevati dal Mef nella verifica del 2014 in particolare di quello riguardante il salario accessorio», di «completare il processo di rilevazione di tutte le passività potenziali», di «completare con urgenza le operazioni di riscontro dei reciproci saldi con le partecipate» e di «valutare l'impatto dell'incremento degli oneri determinati dal lodo Regione Lazio-Colari sulla determinazione della Tari 2017».


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA