Anzio fa festa con le Rosse: folla al raduno Ferrari

Anzio fa festa con le Rosse: folla al raduno Ferrari
di Alessandro Tittozzi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Marzo 2017, 16:01 - Ultimo aggiornamento: 22:37

La passione per le Rosse sbarca ad Anzio. Grande successo, domenica scorsa, per la nona edizione del raduno Ferrari. Protagoniste le scintillanti e amatissime auto del Club Italiano Passione Rossa capitanato da Fabio Barone, l’uomo dei record mondiali di velocità sulla Transfagarasan e sulla Tianmen Montain Road.
 

 

Per tutti gli amanti del genere un’occasione ghiotta per vedere da vicino i modelli più costosi ed eleganti della mitica Ferrari abbinati, in un connubio che pare ormai imprescindibile, alla bellezza delle modelle della Mtm Events. Ma la festa del 26 non si è limitata alla pur affascinante rassegna di auto. Ormai da tre anni infatti l’Associazione Occhio all’Arte organizza i Ferrari Awards di Anzio, un riconoscimento a personaggi che si sono distinti in diversi ambiti.

Tanti i premiati: per la categoria spettacolo Antonio Zequila, Francesca Rettondini e Demetra Hamton; per l’informazione Lucilla Quaglia de Il Messaggero, Dario Cirrincione di SkyTg24 e Dundar Kesapli del Tgcom24. Per la categoria Moda lo stilista Carlo Alberto Terranova; per la Musica Franco Micalizzi. Per lo sport il campione di tiro a volo a Pechino 2008 Francesco D’Aniello e la campionessa di body building Antonella Lizza. Ad animare la manifestazione la carica coinvolgente di Marco Baldini, padrino d’eccezione della nona edizione del raduno Ferrari ad Anzio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA