Ostia, pusher spaccia cocaina in terrazzo. Castel di Guido, usa calamite per nascondere la droga

Ostia, pusher spaccia cocaina in terrazzo. Castel di Guido, usa calamite per nascondere la droga
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Luglio 2017, 13:07 - Ultimo aggiornamento: 13:14
Spaccio: arrestati quattro pusher. Uno spacciava sul terrazzo di Ostia, un altro usava calamite per nascondere le dosi dell'auto. Le operalzioni della polizia si sono svolte a Borghesiana, Ostia, Castel di Guido, Primavalle.

Ad Ostia, un 39enne romano con diversi precedenti, è stato sorpreso a spacciare dal suo terrazzo in via degli Ebridi. Gli uomini del Commissariato lo hanno fermato e trovato in possesso di 209 dosi di cocaina e 10 stecche di hashish. A Castel di Guido invece, un giovane utilizzava delle calamite, attaccate alla carrozzeria della sua auto, per nascondere la droga. Si tratta di un romano di 31 anni (T.A.), fermato dagli agenti delle Volanti con 11 dosi di cocaina già confezionate.

Alla Borghesiana, gli agenti del commissariato Casilino hanno trovato nell’appartamento di un nigeriano 300 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, tutto l’occorrente per il confezionamento della sostanza stupefacente, oltre a denaro contante probabile provento dello spaccio. All’uomo - T.D. di 36 anni - è stato anche notificato il rifiuto alla sua precedente domanda di permesso di soggiorno. 

Un 57enne, D.R., ed un ragazzo non ancora maggiorenne, sono infine stati arrestati a Primavalle, nella zona denominata “il Bronx”, perché trovati in possesso di crack e cocaina. Il più giovane, oltre che per lo spaccio di sostanze stupefacenti, dovrà rispondere anche del reato di violenza e resistenza: ha aggredito uno degli agenti.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA