Roma, lanciava cocaina dalla finestra ai suoi clienti: pusher arrestato

Roma, lanciava cocaina dalla finestra ai suoi clienti: pusher arrestato
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Dicembre 2017, 11:57 - Ultimo aggiornamento: 13:16
Cocaina lanciata dalla finestra a Tor Bella Monaca e raccolta dai pusher.  Durante gli appostamenti in via Agostino Mitelli gli agenti hanno notato un' auto con un giovane a bordo che, dopo essersi fermato, ha raccolto un grosso involucro lanciato poco prima da una finestra del palazzo. Lo stesso episodio, si è ripetuto diverse volte nell'arco della giornata durante la quale, le autovetture che giungevano sul posto in attesa del «pacco», erano diventate due.

Dopo qualche giorno di appostamenti e pedinamenti, i poliziotti, sono riusciti ad individuare l'appartamento da cui lanciavano gli involucri, e hanno così deciso di intervenire. Gli agenti hanno così suonato alla porta dell'abitazione, fingendo di dover effettuare una notifica da parte del Comune, in modo da non destare sospetti.

Nella casa sono stati sequestrati altri 57 involucri di cocaina, nascosti dietro un mobiletto della camera da letto.
Sempre nella camera da letto , all'interno dell'armadio sono stati sequestrati due mazzette di banconote per un totale di 8270 euro. Alla fine degli accertamenti, i poliziotti hanno sequestrato circa 800 grammi di cocaina, e per R.M.., romano, di 23 anni, sono scattate le manette per detenzione e spaccio di stupefacente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA