Roma, esce di galera e rapina una farmacia in via della Pisana: fermato

Roma, esce di galera e rapina una farmacia in via della Pisana: fermato
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Novembre 2017, 12:10 - Ultimo aggiornamento: 15:06
Gli agenti della squadra investigativa del commissariato San Paolo diretto da Massimiliano Maset, hanno arrestato in flagranza C.S., romano di 40 anni, con vari precedenti di polizia, abitante in zona Primavalle. L'uomo, uscito da poco dal carcere, ha continuato a delinquere colpendo alcuni esercizi commerciali. Ieri, l'ennesima rapina nei confronti di una farmacia di via della Pisana.

Camuffato con un berretto militare, occhiali scuri ed una pistola, risultata successivamente essere una perfetta imitazione, a fronte di un misero bottino di poche centinaia di euro. Dopo essere fuggito, quando pensava ormai di essere fuori pericolo, il malvivente si è adagiato dietro alcuni cassonetti della spazzatura per contare il denaro rubato. Poi, si è disfatto degli oggetti utilizzati per coprirsi il viso, gettandoli nei cassonetti e ha nascosto la pistola tra la serranda e una porta finestra di un negozio sfitto, probabilmente per recuperarla successivamente.

Grazie alle immagini di videosorveglianza e alla descrizione fornita dal farmacista, l'uomo, inseguito dai poliziotti intervenuti sul luogo della rapina, è stato bloccato poco dopo e arrestato per rapina
aggravata. La refurtiva, recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA