Roma, sorprende il ladro in magazzino, fattorino massacrato di bastone: è in coma

di Ilario Filippone
E' in coma Massimo Cristofanilli, il fattorino di Roma pestato a sangue dai ladri nel cortile di un magazzino di articoli da pesca, all'alba di domenica scorsa, nel quartiere Magliana. L'uomo, 55 anni, lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Camillo. «Era solito recarsi nel capannone di notte - ha spiegato un collega - per accendere i frigoriferi. Quando i banditi si sono accorti della sua presenza, lo hanno picchiato a colpi di bastone, lasciandolo agonizzante a terra». 
 

L'aggressione è avvenuta nel cortile di uno dei tanti magazzini di vicolo Pian Due Torri, dove il fattorino si era recato per iniziare il turno. Quando ha visto i ladri portare via la merce, ha cercato in tutti i modi di avvisare il titolare, ma non ha fatto in tempo. I malviventi lo hanno massacrato di botte e sono fuggiti con il suo furgone. 'Era una maschera di sangue e non dava segni di vita", ha riferito il custode.
Giovedì 16 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 18-03-2017 15:49

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 76 commenti presenti
2017-03-17 23:43:33
Ma la stampa ,le televisioni....perchè ne parlano pochissimo ?
2017-03-17 17:13:54
questo e' solo colpa di chi non ha fatto le leggi per mettere in galera questa gentaglia. -anzi e lasciarla amarcire.
2017-03-17 14:59:58
Questi vermi sono di una cattiveria senza limiti,meglio ferocia. Non di ha il tempo di capire cosa sta succedendo che sei già in coma per le botte. Però quel fenomeno di Librandi dice che i carabinieri arrivano in 4 minuti 4 se li chiami. La legittima difesa è necessaria e pene dure e certe altrettanto.
2017-03-17 11:59:18
E poi qualcuno in TV con la faccia da 'buonista ' e 'misericordista' viene a< pontificare che i "ladri vengono solo per rubare". Come faceva a difendersi un uomo , anche se robusto e di 55 anni da quattro individui delinquenti e criminali che lo hanno praticamente ucciso ? La difesa personale , una volta di più , e questo tragico episodio lo dimostra chiaramente , è NECESSARIA. Le attuali leggi vanno cambiate! E questo se non si vuole che si arrivi alla 'giustizia fai da te' .
2017-03-17 14:30:29
chi è questo "qualcuno" con la faccia da buonista e misericordista che avrebbe detto 'sta cretinata? (Toh! Un nuovo dispregiativo! Adesso bontà e misericordia sono diventati dispregiativi!!!!!)Su quale TV lo hai visto, in quale programma? Te lo dico io: da Belpietro con le sue comparse....
76
  • 2,3 mila
QUICKMAP