Ostia, il M5S scalda i motori per le elezioni: domani incontro per scegliere i candidati

(Foto di Mino Ippoliti)
di Mirko Polisano
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Luglio 2017, 15:52
Il Movimento 5 Stelle scalda i motori in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno (molto probabilmente) in autunno a Ostia. I residenti del X Municipio, sciolto per mafia nell'agosto di due anni fa, saranno chiamati alle urne tra ottobre e novembre, anche se ancora non è stato firmato il decreto dal Ministero degli Interni che sancisce la data delle elezioni.

«Il X Municipio riparte e lo fa scegliendo i cittadini che andranno a comporre la rosa di candidati al proprio governo municipale- scrive su facebook il M5S del X municipio- domani (venerdì 28 luglio) alle ore 18, presso l'Hotel Aris Garden Roma dell'Axa, gli iscritti del gruppo municipale potranno scegliere, mediante espressione di voto, i rappresentanti della lista M5S che concorreranno per la carica di consigliere e di presidente municipale alle elezioni di ottobre. Democraticamente, liberamente, affidando il proprio futuro e le proprie speranze a concittadini che, con passione e voglia di fare, fremono per rendere più bella, funzionante e vivibile la realtà di tutto il Litorale e relativo entroterra. Un territorio in passato martoriato da un'amministrazione clientelare e corrotta, che necessita di una svolta forte e concreta e di una gestione unicamente orientata al perseguimento dell'interesse pubblico e al benessere dei cittadini. Un'amministrazione solida, compatta, onesta, che prosegua e ottimizzi il buon lavoro finora svolto dal commissario Vulpiani. Cambiare si può, basta volerlo!», conclude la nota del M5S.

«L'incontro - fa sapere Giuliana Di Pillo, delegata del sindaco ai Municipi e in corsa per la candidatura grillina alla presidenza di Ostia- è aperto a tutti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA