Roma, «Quell'uomo è mio», la scenata di gelosia dell'ex si trasforma in rissa: 5 arresti

Roma, «Quell'uomo è mio», la scenata di gelosia dell'ex si trasforma in rissa: 5 arresti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Marzo 2017, 07:48 - Ultimo aggiornamento: 08:22
«Quello è il mio ragazzo»: la più classica scenata di gelosia alla Garbatella si è trasformata in una maxi rissa del sabato sera che ha coinvolto anche chi con il triangolo amoroso non aveva nulla a che fare. Prima c'è stata una lite, poi sono seguite le urla e in fine si è passati alle botte con il coinvolgimento di alcuni amici che si trovavano in un locale vicino. Tutto è successo vicino a un pub alla Garbatella, sabato notte, dove una furiosa rissa scatenata dalla gelosia si è conclusa con l'arresto di cinque persone. Chi vi ha partecipato? Un uomo scoperto dalla ex con la nuova fidanzata, la stessa ex e tre amici della donna che ha innescato la scenata.
Al centro del contendere, un uomo presente in zona con la sua nuova compagna. Sfortuna ha voluto che da quelle parti passasse anche la sua ex fidanzata, che non ha gradito. Gli altri coinvolti nella rissa hanno preso le difese, a suon di calci e pugni, della donna, a suo dire, «sedotta e abbandonata». La folle scenata innescata da motivi sentimentali è andata avanti per almeno mezz'ora, di fronte ai passanti allibiti e agli abitanti del quartiere che si sono affacciati dalla finestra per capire cosa stesse succedendo. Alla fine qualcuno ha chiamato il 112 e ha dato l'allarme, visto che la situazione stava degenerando.

L'EPILOGO
Sono accorsi i carabinieri della Stazione Garbatella, per placare gli animi e fermare i contendenti in una scena che ricordava molto da vicino le immagini di un programma trash americano trasmesso anche in Italia, Cheaters. I cinque sono finiti tutti in ospedale, al Cto, dove sono stati medicati per contusioni e ferite non gravi. Subito dopo, però, sono stati accompagnati in camera di sicurezza, in caserma, e sono stati accusati di concorso in rissa aggravata. Oggi compariranno davanti al Giudice per le indagini preliminari per l'udienza di convalida.