Roma, tre pistole, droga e una spada: sequestro a casa insospettabile

Roma, tre pistole, droga e una spada: sequestro a casa insospettabile
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Marzo 2017, 16:45 - Ultimo aggiornamento: 20:55
Tre pistole con un centinaio di colpi e una spada da samurai: è quanto trovato e sequestrato dalla polizia in un’abitazione di via Tespi, a Casalpalocco.

A finire in manette un romano di 29 anni, Emanuele Gentilini. L’indagine, condotta dagli agenti del Commissariato di Ostia, era scaturita a seguito di un’attività investigativa che aveva individuato un’abitazione come probabile base per lo spaccio di droga. Dopo un servizio di appostamento, i poliziotti hanno verificato un insolito via-vai in questo stabile; “seguendo” il particolare odore di marijuana, gli agenti non hanno avuto difficoltà ad individuare l’appartamento.

Perquisendo l'abitazione dell'arrestato, oltre ad alcune dosi di marijuana, gli investigatori hanno trovato le armi e il munizionamento. Sulle 3 pistole - tutte funzionanti – sono in corso accertamenti da parte degli uomini del commissariato, diretto da Rossella Matarazzo. Si tratta di una Smith & Wesson 357 – con matricola abrasa - una T95R Tanfoglio e una Bernardelli 635. L’uomo dovrà rispondere per i reati di detenzione illegale di armi e ricettazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA