Roma, trovato cadavere nel porto canale è di un pescatore di 40 anni: lavorava su una barca flotta locale

Roma, trovato cadavere nel porto canale è di un pescatore di 40 anni: lavorava su una barca flotta locale
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Febbraio 2017, 15:29 - Ultimo aggiornamento: 15:41
È stato recuperato poco dopo le 14,30 il cadavere di un uomo, dell'età apparente di 30-35 anni, affiorato nelle acque del porto canale di Fiumicino. Il corpo è stato adagiato sulla banchina lungo via Torre Clementina e l'area è stata transennata per tenere lontani gli occhi indiscreti dei curiosi.

L'uomo ha indosso, a quanto si è appreso, pantaloni e un giubbotto scuro. Sono già in azione gli uomini della Scientifica per i primi rilievi ed accertamenti. Sul posto gli agenti del commissariato di Fiumicino e le squadre dei Vigili del Fuoco.

È di un pescatore tunisino, di circa 40 anni, il cadavere ripescato nel primo pomeriggio nel porto canale di Fiumicino. A quanto si è appreso, l'uomo lavorava su un peschereccio della flotta locale. È stato riconosciuto da alcuni famigliari. Ad un primo esame, il corpo non presenterebbe segni apparenti di violenza.

Ci vorranno comunque gli esami autoptici per chiarire le esatte cause del decesso. Conclusi poco dopo le 15 i rilievi della scientifica, sulla banchina del porto si attende ora l'arrivo della mortuaria per il trasferimento del cadavere all'Istituto di medicina legale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA