Roma, albero crolla e colpisce due auto: due feriti, grave una donna

Un grosso albero di alto fusto, un pino marittimo, è caduto in via Cassia all'angolo con via Vilfredo Pareto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre e l'ausilio dell'autogru.
 
 

Nell'impatto sono rimaste coinvolte due autovetture e due persone, un uomo, il sottufficiale della Marina Daniele N. e una donna, Anna Maria L., sono rimaste ferite. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale Villa San Pietro. La donna è stata ricoverata in codice rosso con un trauma cranico, mentre l'uomo è in codice giallo per un trauma alla schiena. Si registrano grossi disagi per la viabilità.
Martedì 12 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 22:23

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 13 commenti presenti
2017-09-13 06:45:18
Il pino marittimo con l'altezza e la mole che raggiunge non lo vedo bene come albero che costeggia le strade. Lo vedo meglio per conto suo in una bella pineta lontana dalla strada. Al suo posto sotto i marciapiedi passi d'uomo per tubazioni tecniche( acqua, luce,gas,fibra ,...)
2017-09-12 23:54:54
Ma dai?...., a Roma ci sono alberi alti 30 metri in tutte le strade e in tutte le ville !?!.....ma dai...ma niente niente gli alberi alti 30 metri vanno potati tutti gli anni visti i rami lunghi e folti ?!?!..... tanto alla fine : NOI ABBIAMO EREDITATO LA MALAGESTIONE PASSATA E STIAMO FACENDO GRANDI COSE PER QUESTA CITTA .....(due pini crollati nella stessa giornata)........
2017-09-12 20:44:19
Pisa, alberi caduti settembre 2017 e agosto 2017. 6 agosto albero caduto a Milano,11 luglio albero caduto a Genova, ragazza uscita per miracolo illesa . Alberi caduti a luglio e a settembre a Palermo. Napoli 2 giorni fa, quercia caduta ad afragola e albero caduto su un marciapiedi a napoli che ha sfiorato i pedoni. Roma non è diversa dal resto d'Italia, gli alberi vengono potati ma in tutta Roma sono migliaia se vi informaste ad esempio sul sito AMA o sul sito del comune di Roma avreste notizie piu aggiornate e non distorte. Tutti i commenti precedenti valgono quindi anche per Pisa, Napoli, Milano, Genova, Palermo ... giusto ?
2017-09-12 20:00:17
Se non moriamo affogati, o per una buca, ci casca il pino in testa. La raggi sempre pronta a scuse rapide e sbrigative, la responsabilità non è mai sua, marino fu crocifisso per molto meno.
2017-09-12 19:48:58
L'Urbe al picco del suo splendore: allagamenti, trasporti e raccolta rifiuti al collasso, alberi che cadono in continuazione, gente che defeca per strada, accoppiamenti in pubblico, stupri..e non e' un incubo, e' tutto vero.
13
  • 493
QUICKMAP