Roma, Far West alla Balduina: dopo una lite stradale in quattro scendono e distruggono l'altra auto armati di mazze di legno

Sono scesi dalla macchina come furie e armati di mazze di legno hanno distrutto l'altra macchina: frantumato i vetri, distrutto cofano e portiere. E il ragazzo che era alla guida dell'auto assalita da quelle belve non è rimasto altro che abbandonare la vettura e scappare via.

E' successo oggi pomeriggio, alla Balduina, a Roma Nord. Erano circa le 16,30 quando in largo Damiano Chiesa ( non distante dalal stazione) nel pieno del traffico capitolino c'è stata una lite per motivi di viabilità tra il conducente di una Reanault Capture e quattro ragazzi a bordo di una Fiat  Panda. Sembrava una delle tante che in ogni istante si verificano a Roma dal centro alla periferia. E, invece, no. In un istante si è scatenata una violenza inaudita.
 
 


La Panda ha inchiodato quasi bloccando la Renault. Dall'abitacolo sono scesi quattro ragazzi. Uno di loro tatuato e con il berretto (secondole prime testimonianze) era armato di una mazza di legno come quelle utilizzate nel baseball. Senza pensarci un secondo si sono scagliati contro la Reanault distruggendola: Distrutto il lunotto, il parabrezza, gli altri finestrini e poi con una violenza inaudita hanno continuato a colpire la carrozzeria dell'altra macchina senza aver paura di essere riconosciuti e visti dai tanti passanti.

Il ragazzo alla guida dell'auto colpita era sotto choc. E l'unica cosa che ha potuto fare è stata quelal di uscire dal veicolo e di scappare lasciando la macchina i balia della banda.

Sulla vicenda ora indagano le forze dell'ordine, subito accorse sul posto. 
 
Venerdì 17 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:47

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 23 commenti presenti
2017-03-18 15:40:43
forse questi delinquenti stava andando allo stadio.
2017-03-18 09:20:17
Quando ci accorgeremo che, "forse", qualcosa non va?
2017-03-18 08:14:31
dove è la legge che tutela il cittadino onesto?
2017-03-17 23:53:30
Nessuno è riuscito a prendere la targa !? Comunque ,questo succede perchè non ci sono pene severe e soprattutto la certezza della pena.Spero che vadano in galera il piu' presto possibile e per lungo tempo.Ma ,questo non succederà....Finchè al governo ci sono degli incapaci e incompetenti ...!!!
2017-03-17 21:56:29
Una città sempre più violenta ed intollerante.
23
  • 2,2 mila
QUICKMAP