Roma, assaltano e rapinano un alimentari: cinque romeni presi dai carabinieri

Armati di pistola scacciacani, bastoni e coltelli, hanno assaltato un negozio gestito da un cittadino del Bangladesh, per rapinarlo di numerose bottiglie di superalcolici, non esitando ad esplodere anche diversi colpi a salve. E’ accaduto ieri sera in via del Trullo, dove i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato 5 cittadini romeni, di età compresa tra i 29 e i 39 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina aggravata in concorso. Intervenuti rapidamente sul posto a seguito di richiesta giunta al 112, i Carabinieri hanno bloccato i malviventi in flagranza di reato, riuscendo a fermarli e disarmarli. In loro possesso, i militari hanno rinvenuto, e sequestrato, una pistola scacciacani priva di tappo rosso, un coltello e un bastone. I Carabinieri hanno anche trovato tre bossoli all’interno del negozio, accertando che i banditi avevano esploso 3 colpi di pistola a salve, minacciando il titolare dell’attività, 45enne del Bangladesh. Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.
Martedì 14 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:45

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 34 commenti presenti
2017-11-15 10:44:11
Perché non bevono l'acqua alle fontane invece di cercare bevande alcoliche? Bisogna dire loro che possono far male e che non abbiamo soldi per la sanità quindi per farli curare. Penso sia solo questione di informazione.
2017-11-15 07:49:37
"La rivoluzione si fa nelle piazze con il popolo, ma il cambiamento si fa dentro la cabina elettorale con la matita in mano. Quella matita, più forte di qualsiasi arma, più pericolosa di una lupara e più affilata di un coltello". Non è farina del mio sacco, ma bensì di Paolo BORSELLINO.
2017-11-15 11:40:46
Il voto viene, e lo costato da mezzo secolo, TRADITO ogni volta da chi invece dovrebbe nelle istituzioni rappresentare , anche se pur coscientemente , i desideri e le speranze di chi lo ha scelto. Occorre quindi anche la partecipazione attiva e pressante dei cittadini in tutte varie forme compresa se necessaria e come extrema ratio , la 'piazza' t
2017-11-15 07:49:12
Ma siete proprio sicuri che fossero romeni? Sono i migliori tra quelli che abbiamo importato. Grazie Boldrina. Non smetterò mai di ringraziarti. Certo non sei l’unica. Anche quell’altronche Renzi ha messo sulla poltroncina delle pensioni che dichiara e che ci vuole far credere che questi ci pagheranno le pensioni. Forse come moderni Robin Hood , rapinando e poi redistribuendo i soldi rubati?
2017-11-15 07:48:48
Poverini: state sereni e tranquilli, anche se siete sereni e tranquilli : le mie parole di conforto non vi servono perché fra brevissimo tempo uscirete e tornerete a fare tranquillamente i rapinatori come se niente fosse, anzi sicuramente vi concederete anche una piccola vacanza di svago in Romania e poi tornerete tranquilli nel nostro paese dove a Voi tutto e' lecito tutto e' permesso perché voi siete i veri Padroni i nostri Padroni perché noi italiani siamo i veri extracomunitari del nostro paese. CHE SCHIFO.
34
  • 431
QUICKMAP