Roma, gioco erotico finito male, uomo picchiato con un blocca pedali

Roma, gioco erotico finito male, uomo picchiato con un blocca pedali
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Dicembre 2017, 12:14 - Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 10:50
Un ragazzo è stato picchiato con un blocca pedali al culmine di un ballo erotico sul cofano di una macchina finito a botte, avvenuto nei pressi di piazza Bologna, a Roma. I medici hanno riscontrato alla vittima gravi ferite al volto, guaribili in 40 giorni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, tutto sarebbe nato da un ballo a tutta musica avvenuto nella notte fra il 20 e il 21 novembre, nei pressi di piazza Bologna. Un ragazza avrebbe iniziato a ballare sul cofano di una macchina, dando vita ad una danza hot con un altro ragazzo del gruppo. A quel punto un altro ragazzo della compagnia si sarebbe unito al duo, mettendosi dietro al giovane e simulando un atto sessuale.

A far luce sulla vicenda, gli investigatori del commissariato Porta Pia, diretti da Anna Galdieri, partiti dalla escussione dei testimoni e dalle immagini delle telecamere di sorveglianza.
Dalla targa dell'auto, da cui è stato tirato fuori il blocca pedali, sono riusciti a risalire ad N.D., nato a Stoccarda e residente in Calabria , l'autore materiale e poi ai suoi complici. Il 22enne è stato rintracciato in una pizzeria dove lavora, in compagnia di altri due amici, coinvolti anch'essi nell'aggressione. Un altro componente della combriccola è stato invece trovato in zona Tuscolana. Sequestrata l'arma, il bloccapedali. Al termine dell'attività, il fermato, N.D., è stato associato presso il carcere di Regina Coeli, una denuncia a piede libero per gli altri ragazzi. Dopo la convalida del fermo, l'uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA