Maltempo, ancora disagi alle porte di Roma: chiusi tunnel sull'Appia bis e Tangenziale di Albano

di Chiara Rai
Ancora disagi per il maltempo ai Castelli Romani: è stato chiuso il tunnel che va da Castel Gandolfo in direzione Ariccia. La chiusura è stata resa necessaria perché con la pioggia, la galleria al km 23,400 dell'Appia bis si è talmente allagata da bloccare le auto. Tant'è che ieri sono dovuti intervenire i soccorsi per rimuovere le vetture.

Criticità in via di risoluzione anche ad Albano su via Pesaro a Pavona. E anche sulla Tangenziale dove il traffico è stato interdetto. Il sindaco di Albano Nicola Marini ha fatto sapere che si è anche rotta una condotta in via Tor Paluzzi, altezza civico 160: "Sul posto - si legge in una nota -  sono intervenuti Polizia Locale e Protezione Civile. Potrebbero verificarsi, pertanto, abbassamenti della pressione idrica nella zona interessata.  Il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) rimarrà comunque attivo in caso di ulteriori emergenze".

Intanto le scuole di Tor San Lorenzo, in via Campo di Carne e via Tanaro, resteranno chiuse oggi, 11 settembre. Lo ha stabilito il sindaco di Ardea Mario Savarese per permettere di poter ripulire le classi che sono state colpite oggi da un allagamento. 
 
Luned├Č 11 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 12:04

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 95
QUICKMAP