Marino, arrestato bandito seriale: 3 rapine nell'ultimo mese

foto
Martedì 30 Gennaio 2018, 20:10 - Ultimo aggiornamento: 20:13
È stato arrestato questa mattina A.G. il 40enne rapinatore seriale che aveva commesso 3 rapine, tra Albano e Marino nell'ultimo mese. L'ultima presso la farmacia di via Colonna a Marino, nel popoloso quartiere di Villa Desideri. Ora a distanza di due settimane il magistrato della procura di Velletri, dopo le accurate indagini svolte dai carabinieri della compagnia di Castelgandolfo e dagli agenti del commissariato di polizia di Marino, che hanno accertato ben 3 rapine a carico dell'uomo, A.G. è stato arrestato.

I carabinieri e i poliziotti lo hanno prelevato stamattina all'alba presso la casa della madre in centro a Marino e tradotto presso il carcere di Velletri. In due casi, ad Albano, in un negozio di abbigliamento in centro prelevò dalla cassa solo 50 euro: incappucciato, brandendo un coltello, mnacciò una giovane commessa. Nelle altre due consumate a Marino, una presso un negozio sempre di abbigliamento in centro, dopo aver minacciato con un coltello, cappuccio in testa e scaldacollo alzato, la cassiera.

In farmacia a Villa Desideri entrò invece a mani nude e a volto scoperto, facendosi consegnare dalle 3 farmaciste circa mille euro, davanti ad alcuni clienti in fila (foto Luciano Sciurba).