Alba Parietti furiosa con la giuria di Ballando: «Merito rispetto»

Alba Parietti
di Marco Castoro
Alba Parietti, col fiatone dopo la sua performance ballerina, si scaglia furiosa contro la giuria di Ballando con le Stelle. "Siamo persone non orsi a cui tirare le palline. Facciamo tanti sacrifici e meritiamo rispetto. Accetto i voti bassi, me li darei anche io, ma non accetto giudizi tipo ridicolo". È scontro frontale contro Mariotto, Canino e la Lucarelli. Questa volta è la giuria a finire "a giudizio".

Polemiche che fanno discutere e quindi sono positive per il successo del programma, tuttavia servono pure a far riflettere sui ruoli delle giurie televisive.
Ma perché devono essere per forza così antipatiche? A MasterChef e Ballando forse si esagera un po'. In fondo non tutti possono diventare ottimi ballerini e chef stellari. Forse in tv certi giudizi così severi sarebbero opportuni prima di assegnare conduzioni e presenze in trasmissioni nei palinsesti. 
Domenica 19 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 00:30

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2017-03-21 15:49:54
Un'altra ripescata per fare spettacolo. Qualche edizione fa presero Anna Oxa, perfetta nella parte della rompiscatole con la puzza sotto il naso. Mi fece passare la voglia di vedere il programma. Quest'anno serviva una di queste figure senza talento né più molta fama, ma con un caratterino sufficiente a spargere un po' di pepe. Non vedo più la trasmissione, purtroppo i miei vicini sì e ad alto volume... Tenetevi la rifattona e pure la Carlucci, che diventa ogni anno più ridicola.
2017-03-21 15:05:07
IO NON SO' ACHE SERVONO LE GIURIE certo per chi le compone e' una fonte di guasdagno , ma mi sembra che oltre cio' (a nostre spese) a che servono ,maleducati ,saccenti, e se una coppia tie' piaciuta arrivano i giurati (di che? e per che cosa?) che esprimono il loro parere di letame e ti fano sentire in colpa , ti vengono le paturnie con te stessa IO NON VEDO PIU' questi programmi c'e' lo zapping e cambio SE TUTTI NOI lo facciamo vedrai che alla rai gli passa la voglia di fare dei programmi per ritardati mentali LA VOTAZIONE DEVE ESSERE CON IL PUBBLICO E BASTA poi quella donna che parla un italiano incomprensibile ( ma e' venuta di sua volonta o,l'ahanno chiamata) rimandatela dove la manderebbe sgharbi
2017-03-21 16:42:21
Farfalletta, perché non tiri un respiro profondo prima di scrivere? Gioverebbe
2017-03-20 15:11:02
cara Alba mi sei simpatica, tranne quando fai la opinionista,ma una cosa va detta:c'è un età per tutte le cose , una reprimenda va anche alla giuria a volte inopportuna.
2017-03-20 13:41:43
La Parietti non sa ballare, non sa cantare, ed e` continuamente in polemica con tutti e tutto. Prima di partecipare al programma, dal quale tra le altre cose percepisce una bella somma di denaro, sapeva benissimo di cosa si trattava e conosceva i giudici. Se non accetta i giudizi restituisca i soldi e se ne vada a casa.
8
  • 24
QUICKMAP