Carlo Conti tale e quale a Corrado e Lelio Luttazzi

Carlo Conti
di Marco Castoro
Carlo Conti tra presente e passato. Due nuove sfide attendono il presentatore più amato dal pubblico Rai. Sanremo e i Migliori Anni per il momento restano un ottimo ricordo. Tale e Quale Show venerdì prossimo sancirà il vincitore della fase a torneo. La radio Rai non sta dando tante soddisfazioni al direttore artistico che da qui all'eternità prepara nuove sfide. Tra nostalgia e ritmo. Su Raiuno nei prossimi mesi lo vedremo nella Corrida, lanciata dal grande Corrado. Una sfida per Conti che può valere la laurea ad honorem se riuscirà a non far rimpiangere il grande presentatore del passato. Un format complesso, troppo legato alle battute e alle espressioni indimenticabili di Corrado. Per Conti non sarà facile.

Più alla portata del conduttore il programma che nel 2018 riporterà in video su Raitre. Si tratta di Ieri e Oggi, 50 anni dopo. Una trasmissione che diede molta popolarità a Lelio Luttazzi, il conduttore della mitica Hit Parade radiofonica, quella che vedeva i dischi entrare nell'Olimpo. Prossima invece la prima serata dedicata alle migliori brani di sempre dello Zecchino d'Oro, in programma su Raiuno la sera dell'8 dicembre. Il pubblico dovrà scegliere la canzone vincitrice, in un full immersion nell'infanzia in bianco e nero, affrontando 44 gatti, i moscerini che ballano il valzer e il torero camomillo.

 
Domenica 26 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 13:17

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-11-27 06:48:16
Non so se questo signore e' poi tanto amato dal pubblico RAI, quello che invece e' evidente e' l'altissima, anzi incalcolabile, opinione che ha per se stesso
2017-11-26 21:53:55
...blasfemo...
2017-11-27 12:59:10
anche iconoclasta?
3
  • 133
QUICKMAP