È Galliani l'asso nella manica di Mediaset Premium

Adriano Galliani
di Marco Castoro
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 19 Luglio 2017, 12:20 - Ultimo aggiornamento: 12:21
Salvo ripensamenti dell'ultim'ora per Adriano Galliani, ex ad del Milan, ci dovrebbe essere un posto di prestigio nell'organigramma di Mediaset Premium. La sua esperienza manageriale può tornare davvero utile al Biscione. Intanto il freelance Sandro Piccinini è nei cuori di Raisport. Potrebbe essere lui il volto da affiancare a Giorgia Cardinaletti alla guida della Domenica sportiva.

Piccinini, freelance che ha lasciato le telecronache di Premium (separandosi amichevolmente come ha scritto in un tweet) continuerà a fare le dirette delle gare di Champions in chiaro su Canale 5 e qualora fosse richiesto dalla Rai dovrebbe avere una deroga da Mediaset (difficilmente plausibile).

Altro big della squadra di Cologno che potrebbe rientrare nell'orbita della Domenica sportiva è Pierluigi Pardo. Ma anche per lui vale il discorso di Piccinini. Pardo, oltre a Tiki Taka, adora le telecronache e la Rai in questa stagione ha coppa Italia e Mondiali. Nel 2018, probabilmente, ci sarà anche la Champions in chiaro grazie alla collaborazione con Sky. Quindi Pardo potrebbe tentare il grande salto.

Intanto per quanto riguarda Mediaset Premium c'è da registrare la promozione di Giorgia Rossi, che lascia la Champions per diventare il volto degli anticipi e posticipi della Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA