RaiUno, Lippi-Bisciglia a Tale e Quale

Claudio Lippi-Filippo Bisciglia
di Marco Castoro
In una recente intervista a ilmessaggero.it Max Giusti ha confessato che a suo giudizio la tv italiana ha un nome e un cognome: Claudio Lippi. Perché è il più bravo di tutti e impersona il presentatore in maniera impeccabile. Ebbene il signor Claudio Lippi, alla sua non più giovane età, è pronto a un’altra sfida: sarà tra i concorrenti di Tale e Quale Show, che riparte su Raiuno venerdì 22 settembre. Una mossa coraggiosa per Lippi, la cui partecipazione al programma di Carlo Conti può rilanciarlo verso nuove trasmissioni. In fondo il talento c’è, seppure ci siano stati lungo la sua carriera alcuni ostacoli che lo hanno relegato nel tunnel delle auto in sosta. Ma ora può rimettersi in carreggiata.

Un altro attesissimo concorrente, soprattutto per il seguito che ha sui social, è Filippo Bisciglia, l’ex Grande Fratello che tutti hanno apprezzato a Temptation Island su Canale 5. Nutrito, come spesso accade, il gruppo dei cantanti partecipanti allo show, capitanati da Marco Carta, Donatella Rettore e Annalisa Minetti.

Ecco il cast completo di Tale e Quale Show 2017: Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Mauro Coruzzi ("Platinette"), Claudio Lippi, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti, Donatella Rettore.
Venerdì 1 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 02-09-2017 16:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 29
QUICKMAP