Lucci trascina Nemo. Costanzo-Venier, che coppia!

Enrico Lucci
di Marco Castoro
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Ottobre 2017, 15:30 - Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre, 09:52
Un Enrico Lucci in grande spolvero trascina Nemo di Raidue al miglior risultato dall'inizio della nuova stagione: una media di oltre un milione e 100mila telespettatori, pari a 5,1% di share. L'ex Iena si è cimentato in due divertenti servizi, uno sulla vita dei vip invitati e coccolati e l'altra sulla vita dei cani, che vivono da vip per merito o per colpa (come ha sostenuto l'ospite Vittorio Sgarbi) delle proprietarie, le quali non risparmiano nessun vizio all'animale, compreso il salone di bellezza, approfittando del fatto che tanto il fidato amico non si ribella mai.

Da applausi anche la presenza dell'altra ospite, Giuliana De Sio, sempre schietta nei commenti (affilati come lamette) e della co-conduttrice Valentina Petrini. Ieri sera il 5% è stato raggiunto anche da PiazzaPulita di Corrado Formigli che nella classifica dei talk settimanali in prima serata si piazza al secondo posto dopo il diMartedì di Floris.

La medaglia d'oro, però, va consegnata a Maurizio Costanzo che in seconda serata è andato in onda con L'intervista su Canale 5. Ospitando mara Venier ha raggiunto il 15% di share con una media di 1.095.000 telespettatori. Un risultato che ha permesso all'anchorman più famoso della tv italiana di battere anche il Porta a Porta di Bruno Vespa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA