Maria Latella, colpo grosso e partenza sprint

Jean Pierre Mustier intervistato da Maria Latella
di Marco Castoro
Ancora un colpaccio per Maria Latella. La conduttrice dell'Intervista di SkyTg24 ha ospitato Jean Pierre Mustier, l’amministratore delegato di Unicredit, uno dei personaggi più inseguiti da stampa e tv. Per parlare dell'attuale situazione dell'istituto di credito e dello scenario economico, il banchiere ha scelto le telecamere della Latella piuttosto che i grandi giornali.

L'ennesima riprova - a parte la bravura della conduttrice che tutti le riconoscono - che la comunicazione sta cambiando a vista d'occhio.

«Di tanto in tanto gli italiani sono troppo pessimisti. Occorre più fiducia nel futuro», questo il messaggio lanciato da Mustier che ha aggiunto: «Le misure prese dal governo italiano sono state giuste per evitare fallimenti importanti. C'è stata una svolta nel settore bancario, il sistema è migliorato, i rischi sono diminuiti se non addirittura scomparsi. L'Italia ha piccole e medie società che sono molto dipendenti dalla salute delle nostre banche».

L'unico inconveniente del programma è dovuto alla mascotte Elkette: come Mustier ne ha parlato è saltata la luce. Ma anche questo episodio alla fine porta notorietà: perché il fatto è subito diventato virale.





 
Domenica 3 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 04-09-2017 17:57

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 22
QUICKMAP