I fan di Lodovica Comello pronti a invadere Radio2

Lodovica Comello
di Marco Castoro
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Giugno 2017, 18:38
In attesa del megaconcerto di Vasco Rossi a Modena con Paolo Bonolis, l'evento dell'estate di Raiuno, a Viale Mazzini la musica dal vivo è rigorosamente Radio2. Dopo Paola Turci Radio2Live presenta domani una coppia che piace moltissimo ai giovani: Elodie e Michele Bravi. Un’occasione unica per vedere, sullo stesso palco, due giovani risorse del pop.

Elodie, cantante magnetica, reduce dal successo di Tutta colpa mia. Michele Bravi, uno dei più influenti giovani artisti sul web in Italia: su Youtube ha più di 300 mila iscritti, quasi 500 mila follower su Twitter e più di 250 mila like su Facebook. Bravi è reduce dal successo de Il Diario degli errori, il brano di Sanremo 2017 contenuto in Anime di Carta, il suo ultimo disco.

Per prenderne parte alla serata bisogna scrivere a radio2live@rai.it. L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili. Il concerto sarà in diretta sulle frequenze di Radio2, in streaming su radio2live.rai.it e fruibile anche con l’app gratuita Radio Rai per smartphone e tablet.

Altro concerto molto atteso è quello di stasera a piazza Farnese con la Festa della Musica.
Ma gli appuntamenti di Radio2 con la musica dal vivo non finiscono qui. La prossima settimana tocca a Lodovica Comello chiudere la stagione di via Asiago. Esattamente venerdì 29 giugno. Si prevede l'assalto dei fan.

Poi per l'estate i concerti diventano itineranti. L'appuntamento clou resta l'atteso CaterRaduno, edizione n. 19, con Irene Grandi, Max Gazzé e Francesco Gabbani, il primo grande flash mob canoro, diretto da Eugenio Finardi e una cena all’aperto per 1500 persone, firmata dallo chef stellato Moreno Cedronisi che si svolgerà a Senigallia da giovedì 29 giugno a sabato 1° luglio.
Menù ricco anche nell'ultima settimana di giugno e a luglio con Il Rock in Roma: il 24 Daniele Silvestri, il 27 Samuel, il 6 luglio Mannarino e il 22 luglio Phoenix.
© RIPRODUZIONE RISERVATA