Tiziano Ferro speaker alla radio e X-Factor va in piazza

Tiziano Ferro
di Marco Castoro
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Novembre 2017, 11:34
Giorni caldi e ricchi di appuntamenti per il mondo della radio. Dopo l'intervista di Milena Gabanelli rilasciata a Radio 24 e l'ingaggio di Antonello Piroso da parte di Virgin Radio, i cantanti tornano sulla cresta dell'onda. Domani Tiziano Ferro diventerà, per una notte, speaker di Radio Subasio e si racconterà attraverso le canzoni d’amore (sue e altrui) che gli hanno lasciato ricordi indelebili. Il tutto nel programma cult dell’emittente Per un’ora d’Amore (in onda alle 22:30). Venerdì 24 novembre sarà la volta di Biagio Antonacci.

Da lunedì 20 novembre a domenica 26 novembre appuntamento con Milano Music Week in Corso Garibaldi. Concerti e live session tutte rigorosamente ad accesso gratuito vedranno protagonisti alcuni tra i concorrenti più amati delle ultime edizione di X Factor, con diretta di Rtl 102.5, la radio ufficiale del talent show - nonché la più ascoltata d’Italia - che trasmetterà The Flight dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17. Lunedì 20 novembre (dalle 19 alle 21) a inaugurare l’X Factor Music District sarà Davide Shorty. Martedì 21 novembre toccherà a Eva, che lo scorso anno arrivò terza, riuscendo a far commuovere il suo giudice Manuel Agnelli. Mercoledì 22 novembre sarà la volta del vincitore dell’edizione 2015 di X Factor, Giò Sada & Barismoothsquad.

Domani alle 21, la Sala B di Via Asiago a Roma torna a suonare per Radio2 live, il format del canale Rai dedicato alla musica dal vivo. Gli ascoltatori possono incontrare Carl Brave x Franco126, giovane duo romano che ha sovvertito il modo di fare rap.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA