Vivere con un puma? È possibile: parola di una coppia russa Video

Russia, una giovane coppia divide l'appartamento con un puma - video
di Marta Ferraro

Sasha e Masha, due giovani fidanzati russi, hanno aperto un canale YouTube e un profilo Twitter per presentare a tutti Messi, il puma con cui condividono il loro appartamento. 
La coppia, che vive nella città di Perm, racconta che ha comprato l'animale da uno zoo quando era ancora un cucciolo di un anno. Entrambi affermano che a Messi piace molto interagire con le persone e ricevere carezze.  


«Messi è molto affettuoso, non morde, non rovina i mobili e gioca senza graffiarci con le unghie», raccontano i due giovani ai loro seguaci di Twitter e YouTube.

L'animale segue una dieta equilibrata e partecipa quattro volte alla settimana a lezioni di addestramento. Nonostante tutto, la coppia sconsiglia di tenere un puma in casa, dato che è comunque una cosa molto pericolosa. Hanno specificato che, solo perchè Messi è un esemplare del tutto speciale, hanno permesso che vivesse con loro. 



 
Sabato 6 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 22:22

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2018-01-06 20:00:53
Chi dice che "americani" e russi non possono andare d'accordo?....
2018-01-06 19:45:18
Ottimo anche come antifurto per la casa
2018-01-06 17:46:57
Io penso che questi due incoscienti scellerati siano del tutto fuori di testa perché già non sarebbe opportuno tenere in casa un rottweiler o pitbull,o cmq razze non facili da gestire e portare a spasso addirittura questa bestia con un guinzaglio sottile adatto per cani, è davvero assurdo e pericoloso, perché potrebbe avere Delle reazioni che non oso immaginare,per aggredire chiunque gli capiti a tiro!questi pazzoidi sarebbero perseguibili penalmente,sequestrando loro l,animale portandolo nel suo habitat¡
2018-01-06 15:42:11
Stupendo davvero!! Non sembra aggressivo e mi piacerebbe tanto sentire com'è il pelo..Io però mi accontento di accarezzare il mio bel gattone tigrato!
2018-01-06 14:23:45
Ma se avessero allevato una gallina, non sarebbe stato meno impegnativo ???
7
  • 321
QUICKMAP