Selfie d'amore sulla neve per gli innamorati Christopher Lambert e Alba Parietti

Il selfie di Christopher Lambert e Alba Parietti
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Marzo 2016, 13:43 - Ultimo aggiornamento: 13:45

A volte ritornano. E non si lasciano più. Succede a tante nuove-vecchie coppie, come quella formata da Alba Parietti e Christopher Lambert. A circa vent’anni di distanza dal loro primo rendezvous, che sfociò in una passionale e chiacchieratissima love story, la cinquantaquattrenne opinionista e il cinquantottenne attore francese vivono momenti magici e, praticamente inseparabili, una seconda “caldissima” relazione. Sarà forse per questo che recentemente sono andati a raffreddare i bollenti spiriti sulla neve, concedendosi una fresca vacanza in montagna e regalando ai propri ammiratori l’immancabile selfie.
 


 
Nel post, condiviso sui social dalla Parietti, i due sorridono abbracciati e innamoratissimi, quasi come in quell’estate del 1996 che vide sbocciare il loro “pazzo” sentimento. Tutto, insomma, procede a gonfie vele e a confermarlo, non bastassero le immagini, ci sono anche le parole, quelle di lei, che, qualche settimana fa, aveva parlato così, ai microfoni di Verissimo: “Io e Christopher abbiamo voglia di riscoprirci diversi, con tutto il nostro bagaglio di esperienze, di ferite e di sofferenze - aveva raccontato l’ex conduttrice di Galagoal e Domenica In -. Il nostro è un rapporto prezioso, che questa volta non voglio venga rovinato. Anche se siamo diventati vecchi, io e Christopher siamo ancora da copertina”.
 
Soprattutto, non ce ne voglia l’Alba nazionale, per merito di quest’ultimo. Interprete di respiro internazionale noto in Italia anche per aver recitato per registi importanti quali Gabriele Salvatores e Marco Ferreri, Lambert, d'altronde, vanta pure illustri trascorsi sentimentali: tra le sue conquiste, infatti, figurano l’attrice statunitense Diane Lane, sua moglie dal 1988 al 1994, e la protagonista de Il tempo delle mele e sua connazionale Sophie Marceu, con cui si è lasciato nel 2014 dopo sette anni di fidanzamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA