Belen in moto con Santiago senza casco: De Martino furioso

Belen con il piccolo Santiago (Instagram)
PAVIA - Ci risiamo. Belen sarebbe stata "pizzicata" di nuovo in moto con il piccolo Santiago senza casco. A immortalare la "bravata" è il settimanale Oggi che lo riporta in copertina. E questa volta Stefano De Martino, il papà del bimbo, sarebbe furioso.

Come riporta il sito del settimanale Oggi, Belen, il fidanzato Andrea Iannone e il piccolo Santi si trovavano in una zona vicino a una pista in provincia di Pavia. E qui sarebbe avvenuta la trasgressione.



Alla pioggia di critiche che ne è conseguita, ha risposto Belen in persona in un'intervista a Vanity Fair: «Sono una brava mamma, non sono spericolata. Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio. Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada. Io quelle foto le avrei descritte in un altro modo».

 
 

Buen Día linda gente• ☺️☺️☺️😍😍😍 #vamos

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Sabato 11 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:10

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-03-13 11:07:52
Belen e Totti nun ve reggae più.
2017-03-12 11:52:21
Ancora co sta belen, manco fosse chissà chi e basta. Ci sono cose più importanti che della belen, se ne torni al suo paese.
2017-03-12 08:35:20
Femmina al limite della decenza SEMPRE, mamma sconsiderata A VOLTE
3
  • 214
QUICKMAP