Bella Thorne, la stellina Disney fa coming out su Twitter: «Sono bisessuale»

Bella Thorne bacia Bella Pendergast (da Twitter)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Agosto 2016, 12:42

È tempo di coming out per la stellina Disney Bella Thorne. Sorprendendo un po’ tutti i suoi numerosi fan, social e non, la diciottenne cantante, attrice e ballerina statunitense ha risposto di essere bisessuale a precisa domanda di un utente Twitter. Una domanda sorta quasi spontaneamente dopo la pubblicazione da parte della giovane artista di una foto che la immortalava nell’atto di stampare un bacio appassionato, tenerezza finita anche in un video postato su Snapchat, sulla bocca di un’altra Bella, Bella Pendergast, l’ex fidanzata, secondo radiogossip, di suo fratello Remy.
 

 

 
L’”uscita allo scoperto” della Thorne, conosciuta in Italia per la serie tv A tutto ritmo, arriva a pochi giorni dalla rottura col collega Gregg Sulkin, con cui l’interprete ha fatto coppia per due anni a partire dal 2014. “Dopo lunghe riflessioni - hanno scritto i due in un comunicato -, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione. Ci ameremo e rispetteremo per sempre ma questa per noi era la decisione migliore”.
 
La scelta di Bella di rivelare apertamente la sua bisessualità, invece, ha ricevuto la benedizione dei suoi followers, che non hanno mancato di farle sentire il loro appoggio incondizionato. “Grazie a tutti per i tweet - ha ringraziato l’attrice -. Vi voglio bene”.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA