Brad Pitt, le indiscrezioni di Page Six: «Flirt con Sienna Miller»

Brad Pitt e Sienna Miller
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Aprile 2017, 11:15 - Ultimo aggiornamento: 14:13

Ci sarebbe del tenero tra Brad Pitt e Sienna Miller. A sostenerlo, su suggerimento del solito bene informato, è Page Six, che ritiene possibile l’ipotesi di un flirt in corso tra l’ex marito di Angelina Jolie e l’affascinante attrice britannica, “beccati” in atteggiamenti di fin troppo amichevole intimità nel corso di una cena seguita alla prima di The Lost City, film in cui la Miller recita e di cui Pitt è produttore.
 

 


«Brad e Sienna hanno flirtato per tutta la sera nonostante fossero al tavolo con un gruppo di circa 25 persone», ha rivelato l’insider per poi aggiungere che i presunti “piccioncini” avrebbero «parlato tra di loro per tutta la notte».

Smentita prontamente dalla Miller («si tratta di sciocchezze che non meritano neppure una risposta»), l’indiscrezione di una love story tra l’ex di Jude Law, single dal 2015, e Pitt non è certo una novità: i due divi, infatti, erano stati accostati romanticamente dai giornali del gossip già due anni fa, quando ancora il matrimonio tra Brad e Angelina non era andato in frantumi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA