Cecilia e Ignazio sempre più intimi, si appartano dietro le tende del confessionale

Cecilia e Ignazio vogliono stare soli dentro la casa: clima bollente in confessionale...
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 1 Novembre 2017, 19:05 - Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 10:23
Tenerezze ed effusioni per Cecilia e Ignazio nella casa del Grande Fratello Vip. Mentre i concorrenti festeggiavano Halloween i due, dopo la rottura con Francesco Monte da parte della Rodriguez, sembrano diventare sempre più intimi.
 


Cecilia ha chiesto a Ignazio se fosse geloso, lui inizialmente nega ma fa capire di esserlo e aggiunge: «Vorrei fosse una bugia, almeno sarei meno patetico». I due iniziano a scambiarsi baci e carezze tutto sotto gli occhi di Jeremias Rodriguez, fratellino di Cecilia, che osservava inizialmente in silenzio con aria che sembrava essere preoccupata quello che sta accadendo tra la sorella e il suo nuovo amico Ignazio, fino a quando non interviene: «Andate a baciarvi in un posto in cui non si vede», probabilmente per rispettare l'ex cognato Monte che può vedere tutto da casa.

I due si guardano complici e decidono di andare in un posto appartato in confessionale e restano dietro alle tende. «È pieno di telecamere», commenta Cecilia, «non siamo mai soli, ma io vorrei», «Anche io», risponde Ignazio che la bacia e tornano dietro le tende per un po' di privacy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA