Claudia Galanti protagonista di una maxirissa al Billionaire

Claudia Galanti protagonista di una maxirissa al Billionaire
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Agosto 2014, 14:11 - Ultimo aggiornamento: 17:07

Rissa al Billionarie per Claudia Galanti. La bellissima modella e showgirl paraguaiana, che vive in Italia da tanti anni, avrebbe scatenato una vera e propria rissa in una delle discoteche più famose d’Italia. ​

Nella notte tra domenica e lunedì al Billionaire Alessandro Cipollini, noto professionista italiano residente a Londra, è finito con la camicia strappata e la moglie Tatiana in lacrime. La colpa? Aver protetto la moglie all’uscita del locale dagli schiaffi proprio di Claudia Galanti, ha raccontato il sito di gossip Blasting.News.

Ma la Galanti non ci sta, e al Corriere della Sera fa tutt’altra ricostruzione. «Scendevo le scale per andare via alle 3 del mattino, quando una ragazza, che avevamo visto prima barcollare, mi ha aggredita di punto in bianco.

Mi ha tirato un pugno in faccia! Era pericolosissimo, indossavo i tacchi altissimi e potevo farmi male».

Ma la zuffa al Billionaire, scrive ancora Blasting.News, ora minaccia di trasferirsi dalle scale del Billionaire alle aule giudiziarie dei tribunali. Prima Claudia Galanti ha minacciato di querelare Tatiana Raut per il furto di un paio di orecchini e carte di credito: la minaccia era stata recapitata al compagno di Tatiana dal manager del Billionarie Roberto Pretto. E ora arriva la replica direttamente di Tatiana: «Cara Claudia, per me sei una sconosciuta signora che mi ha ripetutamente spinto e preso a schiaffi sulle scale del Billionarie senza alcuna ragione a parte il fatto di essere probabilmente fuori di te per l’utilizzo di droghe o alcol. La mia faccia è rimasta tumefatta per diversi giorni. Mi aspetto di ricevere le tue scuse pubbliche».

Intanto il Billionarie non smentisce la rissa, anche se difende il comportamento del suo personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA