Kim Kardashian e Kanye West: «Terzo figlio in arrivo da madre surrogata», problemi di salute o di linea?

Kim kardashian e Kanye West
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:27 - Ultimo aggiornamento: 21:27

Nuovo bebé in arrivo per Kim Kardashian e Kanye West. Secondo quanto riferito da molti media statunitensi, la coppia più cool di tutta Hollywood avrebbe deciso di mettere in cantiere il terzo figlio. Questa volta, però, a partorire il neonato non dovrebbe essere la bella Kim ma una madre surrogata.
 

 


Stando al portale tmz.com, infatti, memori delle due gravidanze precedenti, abbastanza complicate e travagliate per la Kardashian, la bombastica prezzemolina tv e il rapper, genitori dei piccoli North e Saint, si sarebbero rivolti ad un’agenzia di Los Angeles con cui avrebbero già trovato l’accordo: 45mila dollari, da corrispondere in dieci rate mensili e a cui aggiungere un bonus di cinquemila in caso di parto gemellare, in cambio della loro mamma “in affitto”.

A quest’ultima, sempre a quanto risulta a tmz.com, per tutti i nove mesi di attesa, sarebbe stato fatto divieto assoluto di fumare, bere alcolici, assumere droghe, mangiare pesce crudo e consumare più di una bevanda al giorno a base di caffeina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA